Home
Studio-
Chi siamo
Proposito -
il Web-Magazine
CTA -
Assessment Center
Login
/ Crea Account / Accedi
Login
Crea Account
Password dimenticata?
Accedi alla tua Dashboard*
Accedi
*solo per clienti
Branding
VISUAL & LOGO Design
Web Design
Ui/Ux & Sviluppo siti Web
Web Booster
Seo & Web Marketing
Let's
talk
Prenota la tua consulenza.
Il primo appuntamento per conoscerci ed elaborare la nostra analisi su come possiamo aiutarti.
Conosciamoci
Parlaci del tuo progetto!
Home
Studio -
Chi siamo
Proposito -
il Web-Magazine
CTA -
Assessment Center
Login / Create Account / Accedi
Login
Crea Account
Password dimenticata?
Accedi alla tua Dashboard*
Accedi
*solo per clienti
Condividi
MENU
P
R
O
POSITO
P
R
O
P
O
S
I
T
O
Web
Magazine
Progresso
0
%
Iniziamo questo percorso insieme riflettendo sul "perchè" è nato il tuo Brand, la storia, la sua evoluzione e la direzione strategica. Esploreremo i valori che ti guidano ogni giorno nel tuo lavoro e i modi in cui realizzi i tuoi prodotti/servizi.
Tutto questo per avere consapevolezza dell'identità di Brand e della Cultura che vuoi rappresentare.
Compila il seguente questionario con attenzione e riflessione profonda. Assicurati di avere almeno 30 minuti di tempo a disposizione e, se dovessi incontrare alcune difficoltà nel rispondere a qualche domanda, non preoccuparti, ne parleremo insieme durante il nostro incontro di Counseling.
Buon Lavoro!
Indietro
Iniziamo
Raccontaci la tua azienda, la sua storia, come è nata e cosa propone?
Indietro
Avanti
Quanti dipendenti/collaboratori hai?
da 1 a 10
da 10 a 50
più di 50
Indietro
Avanti
Qual' è lo stile lavorativo della tua azienda?
Innovativo
Digitale
Tradizionale
Moderno
Veloce
Mirato alla qualità
Affidabile
Serio
Inclusivo
Fondato sulla risoluzione dei problemi
Fondato sulla creatività
Anticonformista
Indietro
Avanti
Quali sono i valori in cui credi\credete?
Rispetto umano
Crescita economica
Sostenibilità ambientale
Informazione e trasparenza
Lealtà e fiducia
Benessere dei dipendenti
Creatività
Innovazione e tecnologia
Affidabilità e Professionalità
Accessibilità dei prodotti/servizi
Internazionalizzazione
Ricerca e sviluppo
Responsabilità sociale
Semplicità
Soddisfazione del cliente
Tradizione e famiglia
Spiritualità
Giustizia e rispetto delle normative
Umiltà
Ispirazione
Coraggio
Apertura alle diversità
Velocità
Divertimento ed entusiasmo
Sicurezza
Apprendimento
Condivisione ed amicizia
Impegno sociale
Risoluzione di problemi
Integrità ed onestà
Indietro
Avanti
Quanto ritieni siano riconosciuti i valori della tua azienda?
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
Indietro
Avanti
Per quali caratteristiche il tuo Brand è riconosciuto nel mercato?
Indietro
Avanti
Secondo te, quanto le seguenti aree hanno contribuito a rendere positiva la reputazione del tuo Brand?
PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
INNOVAZIONE
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
ETICA
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
RESPONSABILITA' SOCIALE
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
LEADERSHIP
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
PERFORMANCE AZIENDALI
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
Indietro
Avanti
Per quali caratteristiche il tuo Brand vuole essere riconosciuto nel futuro?
Indietro
Avanti
Quali sono i Brand da cui trai\traete maggiore ispirazione?
Spiegaci in breve perché.
Indietro
Avanti
Quali sono i tuoi principali competitors?
Indietro
Avanti
Quanto il tuo Brand si sente minacciato dai suoi competitors?
1
2
3
4
5
Per nulla
Molto
Perché?
Per quali caratteristiche ti distingui rispetto ai tuoi competitors?
Indietro
Avanti
Descrivi la Mission (se l'avete definita) della vostra azienda
Descrivi la Vision (se l'avete definita) della vostra azienda
Come i tuoi servizi/prodotti hanno migliorato la vita delle persone?
Come i tuoi servizi/prodotti vorrebbero migliorare la vita delle persone nel futuro?
Indietro
Avanti
Quali sono le opportunità maggiori che senti di dover cogliere al volo?
Indietro
Evviva! Il questionario è giunto al termine!
Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione, i dati raccolti saranno presto disponibili nella tua area riservata!
Torna alla tua Area Riservata
Oops! Qualcosa è andato storto. Controlla il form, forse hai dimenticato qualcosa...
Brand Identity
Cultura, Valori, Mission e Vision.
Attenzione, questa è una area riservata agli utenti\utenti approvati.
Stiamo verificando le tue credenziali.
Accesso consentito.
Accesso non consentito.
Verrai indirizzato\a alla pagina Login
Solo un attimo di pazienza...
Usiamo i Cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Leggi la
Privacy Policy
per maggiori informazioni.
Preferenze
Rifiuta
Accetta
Privacy-Cookie centro preferenze
Quando visiti un sito web, questo può memorizzare o recuperare dati nel tuo browser. Questa memorizzazione è spesso necessaria per il funzionamento di base del sito stesso. La memorizzazione può essere utilizzata per marketing, analisi e personalizzazione del sito, come la memorizzazione delle tue preferenze. La privacy è importante per noi, quindi hai la possibilità di disabilitare alcuni tipi di memorizzazione che potrebbero non essere necessari per il funzionamento di base del sito web. Il blocco di alcune categorie potrebbe influire sulla tua esperienza sul sito.
Rifiuta tutto
Accetta tutto
Cancella tutti i cookie
Gestisci le tue preferenze
Essential
Sempre Attivo
Questi elementi sono necessari per abilitare il funzionamento di base del sito web.
Analytics
Analytics
Questi elementi ci aiutano a comprendere come il sito funziona, come i visitatori interagiscono con il sito e se ci sono eventuali problemi tecnici. Questo tipo di memorizzazione di solito non raccoglie informazioni che identificano un visitatore, se vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza, lascia attiva questa selezione.
Marketing
Marketing
Questi elementi vengono utilizzati per fornire pubblicità mirata ai tuoi interessi. Possono anche essere utilizzati per limitare il numero di volte in cui vedi una pubblicità e misurare l'efficacia delle campagne pubblicitarie. Le reti pubblicitarie di solito li posizionano con il permesso dell'operatore del sito web. Noi non usiamo servizi pubblicitari, non monitoriamo i tuoi interessi perciò puoi anche disabilitare questa opzione.
Personalizzazione
Personalizzazione
Questi elementi permettono al sito di ricordare le scelte che fai (come il tuo nome utente, la lingua o la regione in cui ti trovi) e di fornire funzionalità migliorate e più personalizzate. Ad esempio, un sito web può fornirti notizie sul meteo locale o sul traffico memorizzando i dati sulla tua posizione attuale.
Conferma e chiudi